Language: enLanguage: ruLanguage: frLanguage: deLanguage: itLanguage: ptLanguage: es
Download centerSecret DiskSafe StartupPrevent RestoreWipe
PRO VersionNotizieContattaci
Descrizione Screenshots Scarica Storia delle modifiche Vantaggi della versione PRO

Prevent Restore

* Questo testo è stato tradotto da inglese utilizzando il sistema di traduzione automatica. Se è difficile da leggere, puoi cambiare la lingua da inglese, cliccando bandiera americana sul lato superiore sinistro della pagina.

Programma di utilità professionale di rendere impossibile il recupero di file e cartelle già cancellati. Include diversi moderni algoritmi di sicurezza e standarts militari, il che rende il processo più efficace. Il programma funziona anche con archivi rimovibili.



 Passo 1. Select disk (s). In questo passaggio è necessario scegliere disco (s) in cui si desidera eseguire le procedure di anti-recupero. Il programma vi mostrerà il tempo stimato per ciascuno.


 Passo 2. Opzioni di protezione. Questo passaggio permette di scegliere come si desidera sostituire i file cancellati e frammenti di dati. Quale algoritmo di protezione che si desidera utilizzare?


 Passo 3. Processo di lavoro. Vedrai barra di avanzamento per il disco selezionato e il tempo stimato. Si vedrà anche casella di controllo per lo spegnimento automatico del computer quando tutte le operazioni saranno completate.

La versione base è gratuita.

Scarica la versione gratuitaVantaggi della versione PRO


Aggiornamenti gratuiti

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti gratuiti per il nostro software