Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Chiudi la tua webcam con una nota adesiva


Come sapete, lo scopo di uno dei nostri prodotti - "WIPE" è eliminare i rifiuti del computer in molte app di molti produttori diversi. Quando aggiungiamo il supporto per alcune app a "WIPE", la installiamo, la usiamo, facciamo delle ricerche su quell'app. Ma a volte le nostre ricerche portano cattive notizie. In breve...

Alcune app (in particolare le app multimediali gratuite) potrebbero utilizzare la webcam del tuo computer per guardarti. E non ci sarà alcuna indicazione che qualcuno ti stia davvero guardando in questo momento. Alcune app fanno foto all'utente seduto davanti al computer e non sappiamo davvero perché abbiano bisogno del tuo viso. Alcune app registrano brevi video ... Ma in tal caso sappiamo cosa stanno cercando di ottenere da te. Hai visto molti uomini e donne su siti per adulti di fronte alle loro telecamere? Alcuni di loro nemmeno sanno di aver posato per il web.

Quando troviamo tale app, di causa, la segnaliamo alle autorità. Ma di solito questo non aiuta affatto. Sarà difficile dimostrare l'attività criminale e punirli, perché nel loro contratto di licenza con l'utente finale sono presenti dichiarazioni speciali sull'uso della webcam ecc. Nessuno legge il contratto di licenza con l'utente finale durante l'installazione del software, giusto? Nella maggior parte dei casi, formalmente, TU permetti loro di vegliare su di te.

So che quello che dirò ora sembra paranoico, ma per favore, copri subito l'occhio della web cam del tuo computer! Ti servirà solo un pezzo della solita nota adesiva in carta. Per favore, fallo ora, questo è importante. Non permettere a nessuno di spiarti!


Supporto

Contattaci
Ho dimenticato la chiave
Politica sulla riservatezza
Politica di rimborso
Accordo sul software
I nostri prodotti

  Wipe
  Prevent Restore
  Secret Disk
  Duplicate File Finder
  Secure Delete
★ Come disabilitare gli aggiornamenti automatici in Windows 10?
★ Quando non dovresti fidarti dell'antivirus
★ Perché "superapp" è una seccatura?


© PrivacyRoot IFG // International Freelance Group
Tutti i diritti riservati.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Thu Aug 13 02:55:28 PDT 2020 • Sitemap for robots