Rende irrecuperabili i dati eliminati
Quando elimini un file o una cartella (o svuoti il Cestino), viene semplicemente contrassegnato come eliminato e scompare dall'elenco in Esplora risorse. Ma il contenuto dei file cancellati esiste ancora sul disco e può essere facilmente ripristinato per molti anni. Potresti avere migliaia di file già cancellati sul tuo PC, il cui contenuto risiede ancora sul tuo disco. Pensa a quanti file che erano stati "cancellati" erano ancora su tutti quei dischi rigidi esterni che hai dato a qualcuno?
Esiste solo una (e, per fortuna, semplice) soluzione per impedire il ripristino dei file già eliminati: sovrascrivere tutto lo spazio libero su disco in cui si trova il contenuto dei file eliminati con dati casuali. Pertanto, il contenuto dei vecchi file verrà sostituito da nuove informazioni e il vecchio materiale scomparirà per sempre.
La nostra applicazione lo farà per te in pochi semplici passaggi. Non importa se si tratta di un disco interno o di un disco rigido esterno, come un'unità flash. Inoltre, la nostra app rimuoverà i record eliminati in MFT. Implementiamo molti algoritmi di sicurezza per aiutarti a raggiungere il massimo livello di privacy. Inoltre, puoi eseguire non uno, ma diversi cicli di sovrascrittura per assicurarti che i dati siano stati cancellati completamente.
Scarica ora