Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Prevent Restore

Informazioni su un'app Scarica Cosa c'è di nuovo? Prevent Restore Professional
07 October 2021: Bug critico risolto


Spiegazione delle opzioni di sicurezza


La nostra app offre 2 modi per sovrascrivere i dati cancellati per impedirne il recupero.

La prima opzione, che chiamiamo "sovrascrittura rapida", elaborerà solo la tabella di allocazione dei file e cancellerà le intestazioni dei file e delle cartelle eliminati. Seconda opzione: "sovrascrittura completa" scriverà dati casuali su tutto lo spazio libero su disco.

Sovrascrittura rapida: pro e contro.
Il vantaggio principale della sovrascrittura rapida è che richiede solo pochi minuti. In questa modalità la nostra app analizzerà la tabella di allocazione dei file per le intestazioni dei file (e delle cartelle) che sono stati eliminati. Quindi, creerà file falsi (e cartelle) negli stessi luoghi e questo sovrascriverà le intestazioni dei file eliminati. In tal caso, le app di ripristino non saranno in grado di rilevare la posizione dei file eliminati perché le loro intestazioni sono state sostituite ed eliminate. Ma lascia la possibilità che utilizzando il contenuto della scansione profonda del disco dei file eliminati possa essere recuperato, ma ciò richiede una revisione manuale di gigabyte di dati, una certa conoscenza, quindi non crediamo che ne valga la pena e qualcuno lo farà. Ma per essere sicuri abbiamo creato la nostra seconda opzione: sovrascrittura completa.

Sovrascrittura completa: pro e contro.
In questa modalità la nostra app creerà un file temporaneo molto grande con i dati casuali che occuperanno tutto lo spazio libero sul tuo disco rigido. Pertanto, sovrascriverà tutto lo spazio libero rendendo impossibile il recupero dei dati anche con la scansione profonda del disco, comprese le intestazioni nella tabella di allocazione dei file. In questa modalità è possibile scegliere il numero di passaggi per scrivere i dati sul disco, il che può impedire la memorizzazione nella cache su alcune unità. L'unico problema con questa modalità che potrebbe richiedere più di 15 minuti per elaborare il disco (per alcuni dischi potrebbe richiedere ore), e dipende dalle dimensioni del disco e dalle sue prestazioni.

La terza opzione è una combinazione di sovrascrittura rapida e completa. Se ti preoccupi molto del possibile ripristino, puoi eseguire in entrambi i modi: sovrascrittura rapida e completa contemporaneamente.

Manuale dell'utente (tutti gli argomenti della guida)
Hai ancora qualche domanda? Mandaci un messaggio!

★ Spiegazione delle opzioni di sicurezza
★ Perché non vedo alcuni dischi nell'elenco per l'elaborazione?
★ Perché la modalità rapida non è disponibile per tutti i dischi?
★ Perché è importante elaborare sempre il disco di sistema anche se cancelli i dati su uno esterno
Supporto

Contattaci
Ho dimenticato la chiave
Politica sulla riservatezza
Politica di rimborso
Accordo sul software
I nostri prodotti

  Wipe
  Duplicate File Finder
  Secret Disk
  Prevent Restore
  Secure Delete


© PrivacyRoot IFG // International Freelance Group
Tutti i diritti riservati.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Mon Oct 25 21:35:38 PDT 2021 • Sitemap for robots