Perché è importante elaborare sempre il disco di sistema anche se cancelli i dati su uno esterno
REGOLA IMPORTANTE: eseguire sempre una procedura di cancellazione anche sul disco di sistema! Vedi sotto perché questo è importante.
Descrizione di un problema
Durante il lavoro, il sistema operativo Windows copia alcuni file (solitamente immagini) in una cartella temporanea. Questo viene fatto per aumentare le prestazioni della memoria esterna o per fornire funzionalità di backup durante la modifica. Il sistema operativo Windows eliminerà successivamente quelle immagini o file memorizzati nella cache dalla cartella temporanea.
Ma il problema è che la cartella temporanea si trova sul disco di sistema (solitamente C :), anche se il file originale si trova su un altro disco (esterno), ad esempio F:
Pertanto, in alcune situazioni, i file possono esistere in due posizioni diverse; sebbene non possano essere recuperati dalla posizione originale, possono essere dalla cartella temporanea del sistema poiché si tratta di luoghi fisicamente diversi. Potresti non sapere che il file a cui si accede aveva un duplicato nella cartella temporanea per un po '.
Ecco perché è molto importante eseguire procedure di cancellazione anche sul disco di sistema, anche se il file originale si trovava su un altro esterno. In tal caso, anche se il file visualizzato è stato memorizzato nella cache della cartella temporanea dal sistema operativo e successivamente eliminato, verrà anche cancellato in modo sicuro per impedire il ripristino.
★
Manuale dell'utente (tutti gli argomenti della guida)
★
Hai ancora qualche domanda? Mandaci un messaggio!
★
Perché la modalità rapida non è disponibile per tutti i dischi?★
Perché è importante elaborare sempre il disco di sistema anche se cancelli i dati su uno esterno★
Spiegazione delle opzioni di sicurezza★
Perché non vedo alcuni dischi nell'elenco per l'elaborazione?