Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Wipe

Informazioni su un'app Scarica Cosa c'è di nuovo? Wipe Professional
22 March 2024: Miglioramento delle prestazioni e correzione di bug

Deselezione automatica (spiegazione della funzione)


Nel programma Preferenze puoi trovare la seguente funzione che è mostrata nella schermata qui sotto. Questo articolo spiegherà come funziona e perché potresti averne bisogno.




Ogni zona (casella di controllo) che la nostra applicazione può cancellare ha statistiche sui dati cancellati. In totale il nostro database contiene più di 2500 zone. Pertanto, l'elaborazione potrebbe richiedere del tempo. Per accelerare i tempi di elaborazione possiamo disabilitare automaticamente le zone (caselle di controllo) in cui nulla è stato eliminato per un periodo di tempo specificato.

Perché nulla è stato cancellato in qualche zona?


A causa della tua inattività o del cambio di funzionalità. Ad esempio, se non si utilizzano alcune funzionalità in alcune applicazioni, verrà creata meno spazzatura, quindi alcune zone potrebbero rimanere vuote. Oppure in una nuova versione di alcune applicazioni alcune funzionalità disabilitate o modificate e non creano più spazzatura sul tuo PC.

Tracciamo le statistiche per ogni zona e se per un periodo di tempo specificato è rimasta vuota, la nostra app disabiliterà quella casella di controllo, salterà la pulizia in quella zona. Ciò ridurrà notevolmente il tempo di elaborazione complessivo.

Ma questo non è per sempre. La nostra app attenderà un altro periodo di tempo (specificato dall'utente) e abiliterà nuovamente quella casella di controllo per verificare se sono presenti rifiuti.

Se la nostra app non rileverà alcuna spazzatura in quella zona, il giorno successivo, quella casella di controllo verrà deselezionata di nuovo, ripetendo questo ciclo ancora e ancora.

In altre parole, se l'utente ha alcune caselle di controllo inutilizzate in cui nulla è stato eliminato entro 45 giorni (ad esempio), verranno deselezionate. Dopo 60 giorni verranno nuovamente selezionati per assicurarsi che non ci siano ancora rifiuti. E se è vero, il giorno successivo la casella di controllo viene nuovamente deselezionata e inizia un altro ciclo di 60 giorni.

Il collegamento nella parte inferiore dello screenshot ti consente di ripristinare tutte le caselle di controllo precedentemente deselezionate ai valori predefiniti. In altre parole, ripristinerà questa funzione.

Manuale dell'utente (tutti gli argomenti della guida)
Hai ancora qualche domanda? Mandaci un messaggio!

★ Perché la spazzatura può apparire di nuovo in pochi secondi dopo la pulizia?
★ Deselezione automatica (spiegazione della funzione)
★ Cosa fare se alcune zone hanno problemi di pulizia?
★ Esclusione automatica (spiegazione della funzione)
★ Cancellazione sicura (spiegazione della funzione)
Supporto

Contattaci
Ho dimenticato la chiave
Politica sulla riservatezza
Politica di rimborso
Accordo sul software
I nostri prodotti

  Wipe
  Duplicate File Finder
  Secure Delete
  Secret Disk
  Prevent Restore


© PrivacyRoot IFG // International Freelance Group
Tutti i diritti riservati.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Thu Mar 28 08:40:47 PDT 2024 • Sitemap for robots