Esclusione automatica (spiegazione della funzione)
Nel programma Preferenze puoi trovare la seguente funzione che è mostrata nella schermata qui sotto. Questo articolo spiegherà come funziona e perché potresti averne bisogno.

Alcune applicazioni sono sempre in esecuzione sul computer, ad esempio i driver per la tastiera, il mouse o il display. O anche antivirus. Queste app possono creare file spazzatura e mentre sono in esecuzione questi file sono bloccati e nessuno può eliminarli. In tal caso verrà visualizzato un messaggio indicante che si sono verificati problemi durante la pulizia. Questi non sono problemi reali, è solo per tua informazione che c'è qualche file che si trova. Principalmente, questo è per utenti avanzati.
Cosa fare?
Di solito, dovrai semplicemente ignorare tali file bloccati, perché sono moduli tecnici di app in esecuzione e (comunque) non possiamo fare nulla al riguardo. E questa funzione ti aiuterà a farlo. Aggiungerà automaticamente i file problematici all'elenco di esclusione. Non vedrai alcuna notifica sui file in esecuzione che non possono essere eliminati in questo momento.
Tuttavia, alcuni file potrebbero essere sbloccati dopo un po 'e abbiamo creato una seconda casella di controllo (opzione) per reimpostare l'elenco delle esclusioni ogni mese. Non preoccuparti, se il file è ancora occupato verrà aggiunto di nuovo all'elenco di esclusione, ma è bene assicurarsi di nuovo.
★
Manuale dell'utente (tutti gli argomenti della guida)
★
Hai ancora qualche domanda? Mandaci un messaggio!
★
Cancellazione sicura (spiegazione della funzione)★
Cosa significa database?★
Esclusione automatica (spiegazione della funzione)★
Cosa fare se alcune zone hanno problemi di pulizia?★
Deselezione automatica (spiegazione della funzione)