Language: enLanguage: ruLanguage: frLanguage: deLanguage: itLanguage: ptLanguage: es
Download centerSecret DiskSafe StartupPrevent RestoreWipe
PRO VersionNotizieContattaci
Descrizione Screenshots Scarica Storia delle modifiche Commenti degli utenti Vantaggi della versione PRO

Prevent Restore

* Questo testo è stato tradotto da inglese utilizzando il sistema di traduzione automatica. Se è difficile da leggere, puoi cambiare la lingua da inglese, cliccando bandiera americana sul lato superiore sinistro della pagina.

Se si pulisce Cestino del computer, i file e le cartelle non vengono eliminati per sempre. Chiunque può utilizzare un software speciale di recupero e di ripristinare i dati cancellati (file e cartelle), perché qualsiasi file cancellato è ancora presente nel disco rigido fino a quando verranno sovrascritti con altri dati.

Lo scopo principale di questo programma è quello di rendere impossibile il recupero di file e cartelle, che è stato cancellato in passato. Programma utilizza diversi algoritmi di sicurezza (DoD 5220.22, Gutmann e altri). Mentre lavora questo programma compila informazioni alla fine di ogni cluster, lasciando alcuna possibilità di ripristinare anche una sola parola!

Prevent Restore può cancellare file cancellati su qualsiasi disco, per esempio: USB Flash, SSD, memory stick o qualsiasi altro tipo di disco rimovibile (supporti di memorizzazione). Tuttavia non è possibile utilizzarlo su CD (CDR, DVD) - questi dischi si dovrebbero bruciare fisicamente per evitare ogni possibilità di recupero. Come ulteriore caratteristica il programma può cancellare file di paging del sistema operativo di Windows (cache di memoria virtuale), che contiene la cache delle informazioni personali, per esempio: nome utente e password.

La versione base è gratuita.

Scarica la versione gratuitaVantaggi della versione PRO


Aggiornamenti gratuiti

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti gratuiti per il nostro software

PrivacyRoot, S.R.O.
Prague
Czech Republic
EU


Mappa del sito per i robot