Le nostre app Contattaci Piano degli aggiornamenti
Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Secret Disk

Descrizione Schermate Scaricamento Informazione Storia🚀 Versione Pro

Come funziona il disco segreto?


La nostra applicazione non formatta né modifica le partizioni del disco esistenti. Non devi formattare nulla. La nostra app crea un disco virtuale su richiesta con un clic del mouse, utilizzando le tecniche e gli standard di Microsoft. Fisicamente, questo disco non esiste affatto e il sistema operativo Windows lo "vede" temporaneamente fino al riavvio o allo spegnimento. Oppure finché non fai clic sul pulsante "Chiudi il disco" nella nostra app.

Tuttavia, tutti i file che archivierai su questo disco non verranno eliminati, anche quando il disco scompare.

Lo spazio libero per il disco segreto verrà prelevato su richiesta dallo spazio libero del disco di sistema. Ecco perché non devi formattare nulla per creare il disco segreto. D'altro canto, ricorda che se formatti il disco di sistema distruggerai anche il contenuto del disco segreto.

Il disco segreto è un disco per un solo utente. A differenza degli altri dischi, che possono essere esplorati da tutti gli utenti del PC, il disco segreto può essere esplorato da un solo utente che ha creato il disco.

Puoi limitare l'accesso al disco segreto con una password. Tieni presente che non crittifichiamo i file sul disco segreto. Presumiamo che tu abbia già abilitato un qualche tipo di crittografia del disco per il disco di sistema (ad esempio, BitLocker ) e non vogliamo fare un doppio lavoro (anche la crittografia parallela può causare problemi). Se non disponi già della crittografia del disco, dovresti considerare di averne una adesso.


Qual è la differenza tra codice PIN e password?
Passaggio dal vecchio disco segreto a uno nuovo
Come funziona il disco segreto?
PIN errato, cosa fare?
Cos'è una lettera di unità? Quale lettera di unità dovrei scegliere?
Tutti i nostri articoli

Non perdere la nuova versione!

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti invieremo un'email quando sarà disponibile per il download una nuova versione della nostra app.



Scopri di più sugli standard di sicurezza che utilizziamo nelle nostre app: