Se visiti l'area "Impostazioni" della nostra app troverai la sezione "Database". In questo articolo spiegheremo cosa significa.
La nostra app è in grado di pulire la spazzatura in numerose zone (aree) sparse ovunque sul tuo computer: all'interno del sistema operativo Windows, nelle app integrate e in molte app di terze parti che puoi scaricare dallo Store o da Internet.
Ad esempio, il browser Edge ha oltre 100 zone che la nostra app può pulire. Ogni zona ha la sua posizione sul disco e il suo scopo. E, di conseguenza, memorizza il suo tipo unico di spazzatura. Puoi visualizzare l'elenco di tutte le zone che la nostra app può pulire cliccando sul pulsante "Schermata avanzata" nella schermata principale della nostra app. Puoi selezionare o deselezionare ogni zona singolarmente.
Il nostro database ha diverse migliaia di possibili zone in centinaia di app. Ma non tutte le hai installate. Se installerai un'app di terze parti supportata, ne vedrai il titolo nella "schermata Avanzate".
Se non vedi un'app nella "schermata Avanzate", significa che l'app non verrà pulita, non la supportiamo ancora, non è nel nostro database. Ma non preoccuparti, non è permanente: puoi inviarci un messaggio e aggiungeremo la tua app con il prossimo aggiornamento.
Database significa elenco di tutte le zone in molte app di terze parti che il nostro software può pulire. Solo alcune di esse saranno disponibili perché non hai installato tutte le app supportate.